Servizi di disinfestazioni 

Servizio di controllo e gestione di infestazioni

Il Consorzio Poligal opera da anni nel settore dei servizi di disinfestazione e degli interventi di sanificazione e igiene ambientale.

Ha infatti maturato uno specifico know how nell'ambito dei servizi di monitoraggio e controllo di agenti infestanti, ottenendo la recente certificazione UNI EN 16636-2015 (Pest Management) “Servizio di Controllo e Gestione Infestazioni”, volta a garantire al cliente un servizio di qualità eccellente.

Qualsiasi intervento e' preceduto da sopralluoghi effettuati da un consulente incaricato, con competenze specifiche in materia di entomologia e parassitologia urbana, il quale provvede all’analisi dei luoghi, al riconoscimento degli infestanti e all’elaborazione di una relazione circa il piano di intervento più adeguato alla risoluzione del problema e alla soddisfazione del cliente.

La lunga esperienza maturata e i frequenti corsi di aggiornamento consentono agli operatori della Divisione Pest Control di restare sempre al passo con le normative vigenti e di offrire ai clienti la garanzia di una preparazione tecnica adeguata a gestire ogni criticità, mediante l'utilizzo di biocidi riconosciuti ed approvati per assicurare il mantenimento degli standard qualitativi richiesti, in accordo con le normative vigenti.

Il modus operandi del Consorzio Sialia prevede la personalizzazione dei piani di intervento contro una molteplicità di infestanti (roditori, insetti volanti, insetti striscianti, insetti delle derrate alimentari, volatili, ecc.), in modo da massimizzare l’efficacia e i risultati.

Per richiedere informazioni sui nostri servizi di disinfestazioni, scrivere a: info@sialia.it, o compilare il form nella pagina dei contatti.
Il Consorzio Sialia si trova in Via Beata Elia di San Clemente, 200 a Bari.

Tel. 0805057445 / Fax. 0802148678